Kit D

Malossi Multivar Mhr Kit Variatore Mp3 500 Lt Sport / Affaires / Abs 2011-2018


Malossi Multivar Mhr Kit Variatore Mp3 500 Lt Sport / Affaires / Abs 2011-2018

Malossi Multivar Mhr Kit Variatore Mp3 500 Lt Sport / Affaires / Abs 2011-2018    Malossi Multivar Mhr Kit Variatore Mp3 500 Lt Sport / Affaires / Abs 2011-2018

Contatto - cellulaire / Whatsapp - 347 38 57 967. Sparmart non sempre invia aggiornamenti circa la disponibilité' del pezzo nei loro magazzini.

Le tempistiche stimate di consegna scrite immmediatamente sotto il prezzo della spedizione sono leggibili prima e dopo l'acquiso e sono espresse in giorni lavorativi pertanto se il cliente acquista accetta tali condizioni liberamente. Perdiamo gli occhi a scrivere le inserzioni a mano una per una nel modo più dettagliato possibile per oas tutte le informazioni uti al cliente al fine di un acquisto consapevole. Accettiamo tutti i tipi di pagamento possibili. Ideale per ordini anche di estrema ergenza. La spedizione sarà preparata non prima dell'accredito presso la ns. Banca dellimporto bonificato (normalement dopo circa 3/4 giorni dall'operazione) è pertanto sconsigliato per gli ordini estremamente urgenti. C/c intestato a millepieghe motricambi di anna turcan. Al momento della consegna si dovrà avere a disposizione l'importo esatto dellordine in contanti (banconote). Il corriere/postino non accetta assegni e non può oas reto. Disponibile solo per consegne in italia. Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo di 10 euro. Da concordare contatando il venditore. Effettuiamo solo ed esclusivamente spedizioni tracciate tramite corriere espresso nazionale ed internazionale sempre monitorabili online dal cliente stesso, quindi con valore legale ed imperdibili.

Garanzia di arrivo sicuro in tempi ragionevoli. Le tempistiche di spedizione e consegna di massima sono espressamente descritte immédiate sotto il prezzo della spedizione in inserzione in modo da rendere libero il cliente di decidere se acquistare o meno in base alle necessita temporali e comunque variano in base al periodio dellanno, alla zona e regione in cui si desidera far arrivare la merce, ad eventi scioperi in corso ma sopratutto in base alle reali esigenze del cliente, dal peso totale della merce acquistatata e se cliente si rende reperibile al corriere / vettore per la consegna o meno. Par particolari esigenze e per ordini di soma eggernza si prega di contattare sempre e comunque il vendtore che sarà felice di consigliarvi il metodo di spedizione più idoneo comunicandovi anche la corrispondente tarifa di spedizione da adottare. Le spese di spedizione sono fissate all'inizio dell'inserzione e non sono trattabili. Il cliente è liberissimo di accettarle o meno acquistando/puntando sull'asta, non sono discutibili in fase di rilascio del feedback, tutti noi sappiamo leggere e capaci di decidere se loferta è convenice o meno, se non siete d'accordo non puntate/non acquistatate, se invece lo fat in automatico accettate tutte le condizioni qua chiaramente ed elencate con cura pertanto nessuna lamentationla a postiori sarà tollerata.

Par legge il cliente ha diritto al reso della merce acquistata entro 30 giorni dalla rizzione delloggetto. Il cliente deve prima specificare la motivazione del reso e sopratutto è tenuto a far pervenir la merce al vendtore esattamente nelle condizioni in cui lo ha ricevuto. Le spese di spedizione del reso verranno sostenute dal venditore in caso di suo errere. Le spese di spedizione del reso veranno sotenute dal cliente per qualsiasi altra motivazione / suo errore. Concepiamo il feedback come l'ultima naturale tappa dell'esperienza di vendita ed è una tappa per noi venditori fondamentale.

Al cliente che si ricordera' di rilasciarlo positivo e a 5 stelle verra' corrispsoto volenteri il nostro. Ai clienti che si dimenticano... Vi attaccate al tram, spiracenti. L'article "malossi multivar mhr kit variatore mp3 500 lt sport / business / abs 2011-2018" est en vente depuis le mercredi 18 décembre 2019. Ce point est dans la catégorie "auto e moto\ ricambi e accessori\scooter\ ricambi e accessori\trasmissione e frizione\scatole del cambio".

Le vendeur est "millepieghe_motoricambi" et est situé en chiavari. Cet article peut être expédié vers le nord, le sud ou l'Amérique latine, tous les pays d'Europe, tous les pays d'Asie continentale, australie.

  • mpn: 5114260
  • marca: malossi

  • Malossi Multivar Mhr Kit Variatore Mp3 500 Lt Sport / Affaires / Abs 2011-2018    Malossi Multivar Mhr Kit Variatore Mp3 500 Lt Sport / Affaires / Abs 2011-2018